• Inglese
  • Francese

Cheese….siamo!

Una edizione di Cheese davvero splendida, ricca di soddisfazioni e di momenti importanti. Questa che è la manifestazione, a nostro avviso, più importante al mondo in merito ai formaggi dato che dà la possibilità a chi ne è amante, in un unica occasione di poter davvero assaggiare (e acquistare) una varietà di formaggi nazionali ed internazionali che in nessun altra manifestazione al mondo potrà mai avere.

stand

Noi eravamo presenti con in nostro stand, dove per i 4 giorni abbiamo dispensato assaggi e parlato, parlato …. parlato, con tantissima gente.

andrea

Anche quest’anno non siamo passati inosservati, dato che LA STAMPA ha scritto un articolo su di noi e su uno dei nostri formaggi…

la stampa

Abbiamo partecipato ad un laboratorio-degustazione di erborinati abbinati a distillati esclusivamente Italiani: Vodka toscana biologicaVKA, Rhum Zu Plun, Grappa Barile, Gin dell’Abbazzia Vallombrosa e Brandy Villa Zarri.

IMG_3150

IMG_3153IMG_3166

Abbiamo guidato una degustazione-laboratorio con Teo Musso della Birra Baladin e Stefano Fanticelli del Club Maledetto Toscano, dove abbiamo apprezzato le magnifiche birre da divano abbinate al sigaro toscano Antica tradizione e il nostro Biracacio di Pecora e Il Maledetto Toscano riserva speciale.

IMG_3194

IMG_3198

IMG_3205 

Lo  staff al completo…

gruppo