Coltellino mini Pavia in acciaio Inox

Piccoli coltellini con lama a cuore, possono essere utilizzati per sgranare i formaggi duri come il Croccolone, Il Gran De’ Magi, il Grancacione o il Grana Padano e il Parmigiano Reggiano.
E' uno strumento di sicuro effetto, bello perché realizzato tutto in acciaio, ma soprattutto per l’impatto che può dare il suo utilizzo.

Pensate ad esempio, servire a tavola una forma di pecorino stagionato anche di piccola dimensione come il Piparellino oppure il Crosta d’Oro Mini, ed assieme al formaggio (che avrete aperto da sopra oppure a metà orizzontalmente) fornite il minicoltellino per poter consentire ai vostri commensali di scavare da soli il formaggio… questo diventa un gesto quasi familiare che fate con il vostro cliente ma non solo, riuscirete a restare positivamente impressi nella mente del vostro cliente perché non è certamente un gesto usuale.

Può essere usato sia per accompagnare un aperitivo oppure per una proposta di antipasto, oppure in grandi buffet di cerimonia consente di far tagliare scaglie più piccole e di sicuro è più a “misura d’uomo” del coltello pavia classico che lo riteniamo un coltello più professionale.

Print Friendly