CHEESE FOR PEOPLE AWARDS 2018

 

 

 

CFPAWARD1

Anche il "PEOPLE" premia il nostro Alfiere, alla nostra prima partecipazione a questo Concorso, organizzato dalla rivista Formaggi&Consumi, in collaborazione con Il Viaggiator Goloso e TUTTOFOOD.
Questa che è la seconda edizione dei Cheese for People Awards, un premio che intende valorizzare i formaggi tipici italiani scelti direttamente dai consumatori.
L’evento si è tenuto a Milano, all’interno del punto vendita de Il Viaggiator Goloso di Via Belisario. Da mercoledì 2 maggio a martedì 8 maggio, tutti i clienti del punto vendita
hanno avuto la possibilità di degustare e votare il loro formaggio preferito.
Gli assaggi delle varie categorie di formaggi sono stati fatti “al buio”, in modo da garantire la correttezza e la trasparenza del premio. Ai clienti assaggiatori è stato poi chiesto di votare il formaggio che hanno più apprezzato attraverso un apposito modulo di votazione.

Durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta giovedì 10 maggio all’interno del Palazzo dei Giureconsulti, in occasione di Milano Food City, ci è stata consegnata il primo premio per l'Alfiere sulla categoria dei formaggi a pasta molle.