Foodies 2015: una stella per De’ Magi

Giovedì 11 Dicembre, a Roma, presso la Città del Gusto al Gambero Rosso è stata presentata la quinta edizione della guida Foodies, che censisce oltre 1000 indirizzi di attività di eccellenza legate al mondo del cibo in Italia pubblicata a cura del Gambero Rosso.

Queste selezionate non sono attività qualunque, ma luoghi dove appena si varca la soglia, si copre che in quel locale i gestori o comunque i proprietari hanno una passione unica per quello che fanno, e lo trasmettono davvero ai propri clienti.

Di questi oltre 1000 nominativi ne sono stati a sua volta selezionati 40, ai quali è stata affidata una stella, da una giuria di esperti giornalisti enogastronomici composta da: Gioacchino Bonsignore (TG5), Eleonora Cozzella (Espresso Food & Wine), Luigi Cremona (Touring Club), Giacomo A. Dente (Il Messaggero), Fiammetta Fadda (Panorama), Bruno Gambacorta (TG2- Eat Parade), Licia Granello (La Repubblica), Cristina Latessa (Ansa), Antonio Paolini (critico enogastronomico), Anna Scafuri (TG1), Luca Zanini (Corriere della Sera).

In una bellissima cornice di pubblico, giornalisti ed addetti ai lavori, Andrea Magi è stato premiato ed insignito della Stella Foodies 2015, come riconoscenza dell’impegno con cui da anni porta avanti il proprio lavoro che poi è la propria passione.Premiazione Foodies 15